Friday, November 13, 2015

scopri chi sei in base alla tua posizione preferita!

SessoSesso news: scopri chi sei in base alla tua posizione preferita!
Sesso news: scopri chi sei in base alla tua posizione preferita!Un articolo pubblicato sul sito EliteDaily.com ha svelato che , secondo le posizioni preferite da ogni persona, trasparirebbero dei lati del carattere.
 assunta quando si scopa può rivelare innumerevoli lati nascosti del nostro essere. E’ vero che molte ricerche hanno detto la stessa cosa riguardo il segno zodiacale o il gusto di gelato scelto, come il vino preferito o ancora la pietanza preferita; in questa ricerca invece sono annoverati i risultati del carattere dal punto di vista sessuale. Potrebbe trasparire se siamo amanti egoisti, se siamo amanti pigri o ancora amanti focosi. Provare per credere!
Cowgirl: indica una persona che ama avere il controllo, che non si spaventa a lavorare finché l’incombenza non è definitivamente conclusa. Ottiene tutto quello che vuole, è sicura di sé e non teme di assumersi responsabilità.
Doggy style o pecorina: è una persona a cui piace essere dominata. Gli piace far credere che sono gli altri ad avere in pugno la situazione, mentre al momento giusto sa avere la meglio.
Abbracciati a letto: la persona in questione, se messa a proprio agio, diventa disinvolto e rilassato, anche dal lato sessuale. Desidera cose vicine, intime e facili.
69: è una persona retrò, ma autentica. Vivace e con la caratteristica di pensare sopra le righe, vive la vita ogni giorno.