Monday, February 1, 2016

3 giochi erotici da provare assolutamente

Sesso news: 3 giochi erotici da provare assolutamente
Sesso news: 3 giochi erotici da provare assolutamente! I giochi erotici rinforzano il legame di coppia ma servono anche a conoscersi meglio, ecco perché dovrebbero essere praticati con una certa regolarità
I giochi erotici rinforzano il legame di coppia ma servono anche a conoscersi meglio, ecco perché dovrebbero essere praticati con una certa regolarità. Certo, non è necessario programmare una serata di sesso, ma cerchiamo di ritagliarci del tempo da dedicare al partner per non farci investire dai “doveri” della vita comune. Largo al piacere dunque, per rinfrancare corpo e spirito!
Il primo gioco erotico si può fare in cucina: preparate insieme la pasta fatta in casa oppure un dolce, indossando solo la lingerie o addirittura…solo il grembiule. L’ambiente inusuale, gli sfioramenti e la novità, accenderanno lapassione in men che non si dica. Se invece preferite non sporcarvi troppo, potete ricreare un contesto nuovo ed eccitante con qualche travestimento: si trovano su internet anche a pochi euro e potrete giocare al dottore divertendovi come non mai, grazie alle vostre fantasie sessuali!

No comments:

Post a Comment