Friday, February 5, 2016

Ansia da prestazione: come combatterla

Ansia da prestazione: come combatterla
Clicca qui e scoprirai tutta la verita' sull'ansia da prestazione e le VERE SOLUZIONI che le multinazionali farmaceutiche ti vogliono tenere nascoste
Ansia da prestazione - Mai accettare consigli dalle donne sulle donne. Semplicemente perchè le donne dicono una cosa e pensano l'opposto. Dunque innanzitutto l'ansia è una piaga sociale recente, che coinvolge tantissimi ragazzi. Basta pensare a quanti il sabato sera si impasticcano di Viagra (magari avendo 20 anni, cioè quando non solo non serve, ma è deleterio) per paura di non soddisfare l'avida partner. Dunque non te ne vergognare. Come tutti i problemi, ha una soluzione. La soluzione è di due tipi. O storica o individuale.
Ansia da prestazione - Soluzione individuale. La tua ragazza che dice? Si è mai accorta di questo problema? Si è accorta delle tua difficoltà? Durante l'atto si comporta da maestra? Si lamenta delle tue prestazioni? La timidezza è un cancro perché porta inevitabilmente all'insicurezza. E ti condanna all'immobilità, alla paura di essere inadeguato in ogni circostanza. Se hai già preso atto di essere timido e insicuro, è un ottimo passo in avanti.

No comments:

Post a Comment